Azione di sciopero per l’intera giornata dell’8 marzo 2024.

Per la massima diffusione si pubblicano gli allegati relativi allo sciopero di cui all’oggetto.

Per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni si invita il Personale dell’Istituto Comprensivo Statale di Curinga a compilare il modulo Google accedendo al seguente link https://forms.gle/WvP328nEivf2jHBq8

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i signori genitori/gli esercenti la responsabilità genitoriale che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che l’istituzione scolastica potrà garantire. Si invitano, pertanto, le SS.LL., la mattina dello sciopero, a non lasciare i minori all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio. Si raccomanda, inoltre, di verificare l’eventuale sospensione del servizio scuolabus.