MANIFESTAZIONI DI FINE ANNO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Giunti al termine delle attività didattiche, prendono il via i momenti conclusivi delle varie iniziative didattiche intraprese nel corso dell'anno. Ecco i diversi appuntamenti nei diversi plessi dell'Istituto Comprensivo.

 

Giovedì 5 e venerdì 6 giugno si svolgeranno le giornate del progetto "Guida per un giorno", curato dal Prof. De Filippo e dedicato alla scoperta e alla valorizzazione del territorio curinghese, che vede protagonisti gli alunni delle terze classi della Scuola Media di Curinga. 

Sabato 7 giugno alle ore 17.00, nel cortile della scuola secondaria di Curinga, si terrà l'incontro "Lucerne/Lanterne. La poesia dialettale di Domenico Vono" curato dal Prof. Piero Monteleone e che ha coinvolto gli alunni delle seconde e terze classi della Scuola Media di Curinga. Locandina

Martedì10 e mercoledì 11 giugno presso i locali della scuola primaria di Curinga si terrà la Mostra Mercato dei lavori realizzati con materiale di riciclo nel corso del progetto di arricchimento dell'offerta formativa "Per un futuro migliore impariamo a riciclare" che ha coinvolto gli alunni delle quarte classi. Locandina

Martedì 10 giugno alle ore 18.30 nel cortile della scuola primaria di Acconia si terrà la rappresentazione teatrale "La fondazione di Roma" con gli alunni delle quinte classi.

Lunedì 16 giugno alle ore 16.30 nel cortile della scuola dell'Infanzia di Acconia si terrà la recita "Un mondo bello".

Giovedì 19 giugno alle ore 18.00 nei locali della scuola dell'Infanzia di Curinga si terrà uno spettacolo musicale sul tema dell'amicizia tra i popoli, "Amici d'Europa".