LABORATORIO MUSICALE: SAGGIO DI FINE ANNO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDF

foto                                              

Martedì 5 giugno u.s., nell’aula magna della Scuola Secondaria di Curinga , i ragazzi del Laboratorio “Marconi Ensemble” si sono esibiti in uno spettacolo musicale sotto la direzione del prof. Donato Pizzi. Lo spettacolo  è risultato essere il momento conclusivo del progetto di musica che si è svolto durante l’anno scolastico e ha coinvolto  i ragazzi delle prime, seconde e terze classi.

 All’esibizione hanno partecipato anche alcuni alunni della scuola media di San Pietro a Maida, dove il concerto aveva già avuto luogo il 31 maggio u.s. nell’auditorium comunale con la collaborazione dei nostri alunni. L’orchestra, composta da quattro trombe, due bassi, tre flauti, due sax contralti, due sax soprani, un sax tenore, un eufonio , un clarinetto piccolo, quattro clarinetti , una batteria, un set di percussioni  e una tastiera,  ha eseguito quattro brani: Prima Danza (AA.VV.), la sigla dell’eurovisione “Te Deum” di Marc Antoine Charpentier, “Cheek to Cheek” di Irving Berlin e l’ultima danza tratta dalle “Cuatro Bosquejos espanoles”, “Danza del amor”. Alla fine della manifestazione è stato rieseguito il “Te Deum” come ringraziamento al pubblico presente che ha gradito molto l’esibizione, chiedendo il bis. Prima dell’inizio del concerto, la Dirigente Scolastica ha salutato e ringraziato i presenti e in particolar modo l’orchestra e il prof. Pizzi per l’impegno e il lavoro profuso e le famiglie interessate per la disponibilità mostrata;  lo stesso professore, dopo i saluti e i ringraziamenti di rito, ha confessato le perplessità che aveva avuto all’inizio del corso, perplessità che lo avevano quasi convinto a lasciare. Ma, poi, la tenacia e l'impegno degli alunni lo hanno fatto desistere dalle dimissioni e alla fine i ragazzi  hanno  meravigliato tutti con una sorprendente performance. Congratulazioni!!!

    

 

Я должен вырваться отсюда, чтобы поскорее быть в форме.

Такое впечатление, что "Учет и аудит денежных средств" наши проблемы связаны с копией звездного камня.

Обернувшись, Аззи увидел Квентина.

Кажется, он принял решение "игровые автоматы для андроид" после того, как подержал кристалл.

Этот Честный Паркинс, как он себя называет, "Особливості бухгалтерського обліку на підприємствах дорожнього господарства" по-видимому, позаимствовал ваш автомобиль.

Через нее он мог подключаться к телефонной сети.